Caratteristiche tecniche

COME È FATTO

For All non è un tradizionale alzavaso. La sua struttura presenta infatti alcune significative modifiche: il sistema di fissaggio, composto da 4 piccole ancore, consente una solida presa al vaso sanitario e garantisce una pratica rimozione, così come le aperture laterali assicurano maggiore maneggevolezza.

MATERIALE

Il corpo è realizzato in poliuretano a bassa densità, un materiale versatile e morbido. Essendo a ripetuto contatto con acqua ed umidità, il sistema di fissaggio è in acciaio inox satinato, resistente cioè alle azioni di ossidazione e dunque più durevole.

RESISTENTE

La struttura è capace di sostenere un peso di 150 kg, assicurando dunque sicurezza e facilità nei movimenti per disabili e persone più anziane.

STABILE

Dei volantini di serraggio a tre lobi rendono salda la tenuta del sistema di ancoraggio al vaso sanitario. Questo garantisce stabilità ed evita scossoni.

UNIVERSALE

La presenza di attacchi rimovibili e regolabili consente di adattare For All a qualsiasi tipo di sanitario.

RIALZATO

L’installazione consente un aumento dell’altezza della seduta nominale di circa 12 cm, tale da rendere più semplice il compimento dei movimenti.

APERTURE LATERALI

For All è scoperto ai lati e presenta una disponibilità di spazio di circa 10 cm di altezza.




Torna alle caratteristiche